Circolari

La pubblicazione delle relazioni finanziarie annuali delle società quotate nel formato elettronico unico di comunicazione - Circolare ASSONIME.
Circolare n° 029/2019 » 02.12.2019
Si comunica che ASSONIME ha pubblicato la Circolare n. 25 del 28 novembre 2019, avente ad oggetto: “La pubblicazione delle relazioni finanziarie annuali delle società quotate nel formato elettronico unico di comunicazione”.
La circolare di Assonime illustra le novità per le società quotate nella pubblicazione della relazione finanziaria annuale derivanti dall'adozione del Regolamento delegato della Commissione europea n. 2019/815.
Il Regolamento ha imposto l'obbligo di pubblicare le relazioni finanziarie annuali nel formato XHTML, con la marcatura di alcune informazioni del bilancio consolidato secondo le specifiche Inline XBRL
Chi fosse interessato ad approfondire il tema trattato, può rivolgersi agli uffici di FISE nella persona di Antonella Russo (a.russo@fise.org).
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore GR/RU» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 358/2006
Appalti pubblici e servizi pubblici locali – Aggiornamento sulle novità normative.
14.07.2006 Leggi tuttoCircolare n° 331/2006
Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.
14.06.2006 Leggi tuttoPagina 183 di 185 pagine ‹ First < 181 182 183 184 185 > Pagina precedente Pagina successiva